Cronaca 

Auto in fiamme a Sant’Olcese, il conducente si mette in salvo in tempo

Il rogo è divampato questa mattina in via Torrazza dopo che dal cofano è uscito fumo. L’automobilista ha accostato e lasciato il veicolo, i vigili del fuoco hanno spento l’incendio

Attimi di paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza per le persone questa mattina in via Torrazza, a Sant’Olcese, dove un’auto ha preso fuoco mentre era in marcia.

Secondo la prima ricostruzione, il conducente stava percorrendo la strada quando ha visto uscire fumo dal cofano. Ha fatto la cosa più prudente: ha accostato immediatamente, è sceso dal mezzo e si è messo in sicurezza, allertando i soccorsi.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, la vettura era già completamente avvolta dalle fiamme. I pompieri hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’area, evitando che il rogo potesse estendersi.

L’auto è andata seriamente danneggiata, ma non risultano feriti o intossicati. Resta da chiarire l’origine del guasto che ha fatto sprigionare il fumo e poi le fiamme, ma al momento si ipotizza un problema di natura meccanica.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts